Per Amazon questo è un momento d'oro: dopo il Golden Globe per la migliore comedy vinto la scorsa domenica con Transparent ( clicca quì per leggere tutti i vincitori), il colosso di Seattle porterà sul piccolo schermo il maestro del cinema Woody Allen.
Per la prima volta Woody Allen scriverà e dirigerà una serie tv disponibile esclusivamente su Prime Instant Video nel 2016. Il progetto senza titolo ha ottenuto già una prima stagione completa, saltando dunque la fase finora comune a tutte le serie originali di Amazon della produzione del pilota da sottoporre al giudizio del pubblico.
Lo stesso Woody Allen ha affermato:
"Io non so come mi sono infilato in tutto questo. Non ho idea da dove cominciare. La mia ipotesi è che Roy Price rimpiangerà tutto ciò"
Roy Price, il vice presidente di Amazon Studios ha dichiarato:
"Woody Allen è un creativo visionario al quale dobbiamo alcuni dei migliori film di tutti i tempi ed è un onore lavorare con lui alla sua prima serie tv", ha dichiarato Parole alle quali Allen ha risposto così: "Non so come sia finito in questa cosa. Non so da che parte cominciare. Temo che Roy Price rimpiangerà tutto questo".
Nessun dettaglio in merito alla storia è disponibile al momento.
Dopo Ridley Scott, un altro celebre regista viene reclutato da Amazon per una serie televisiva.
Per la prima volta dal 1981 nel 2016 non ci sarà un film di Woody Allen al cinema.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV