Marvel e Netflix al lavoro insieme per tre nuove serie tv? A quanto pare sì, come riporta il sito MovieCreedLive, secondo il quale potrebbe arrivare a breve un annuncio sui prodotti di questa sinergia. Chi sarebbero i protagonisti, dopo lo spinoff di Daredevil? Pare che possa toccare a Blade, Ghost Rider e Moon Knight.
Per quanto riguarda il primo personaggio, si tratta di un umano/vampiro, un ibrido che dà la caccia ai vampiri. Sul grande schermo il personaggio di Blade è stato interpretato da Wesley Snipes.
Il personaggio di Ghost Rider, invece, è lo spirito assetato di vendetta che possiede Johnny Blaze e che i telespettatori ricordano interpretato da Nicolas Cage.
Il terzo personaggio della Marvel che potrebbe a breve essere protagonista di una serie tv Netflix è invece Moon Knight, eroe che molti descrivono come 'la versione di Marvel di Batman', l'Uomo Pipistrello della DC. Come Batman, anche con Moon Knight siamo di fronte ad una doppia persona, che nella vita reale è il miliardario (altra cosa in comune con Bruce Wayne/Batman) Steven Grant. Grant, come Wayne, usa una grande quantità di congegni elettronici e armi sofisticate per combattere i criminali.
Nuovi personaggi dei fumetti sono destinati dunque a sbarcare sul piccolo schermo: per i Marvel Studios quello su Netflix potrebbe anche essere, chissà, una sorta di test per i propri personaggi, magari per capire se uno di essi potrà in futuro essere lanciato anche al cinema. Del resto proprio l'universo cinematico Marvel è sempre più popolato e la scelta, visto anche il grande successo ai botteghini, finora si è rivelata azzeccata.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV