Una delle serie più apprezzate di sempre sta per tornare. Orange Is the New Black è stato confermaro per una quarta stagione da Netflix, ancora prima della pubblicazione sulla piattaforma degli episodi della terza.
Orange Is the New Black è una creazione di Jenji Kohan, e ha già conquistato ben venti prestigiosi riconoscimenti e numerose nomination come quella agli ultimi Golden Globes.
In Orange Is the New Black Piper Chapman è una donna proveniente dal Connecticut, residente a New York, che viene condannata a scontare quindici mesi al Litchfield, un carcere federale femminile gestito dal Dipartimento Federale di Correzione (una versione fittizia del Federal Bureau of Prisons), per aver trasportato una valigia piena di soldi di provenienza illecita per Alex Vause, una trafficante di droga internazionale e un tempo sua amante.
Tale infrazione è accaduta dieci anni prima dell'ingresso della Chapman in carcere e negli anni intercorsi tra l'inizio del processo a suo carico e la condanna, la protagonista riesce a ricostruirsi un'agiata vita, nel rispetto della legge, con il suo nuovo fidanzato Larry Bloom, nell'alta borghesia newyorchese.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV