È bastato un selfie di gruppo, postato da James Lecesne, per accendere nuovamente i riflettori sul presunto flirt tra l'attore Orlando Bloom e la popstar Katy Perry.
Nella foto pubblicata su Instagram da Lecesne ci sono anche i due presunti piccioncini: tutto era nato nella serata di gala dei Golden Globe, quando qualche sguardo e sorriso ammaliante aveva fatto pensare che tra i due potesse esserci del tenero. Ora il selfie, a margine dello spettacolo teatrale The Absolute Brightness of Leonard Pelkey, andato in scena a Culver City, vicino Los Angeles.
Oro colato per le riviste di gossip che hanno ripreso a fantasticare sui due: il fatto che i due, oltre che bellissimi, siano anche single, non ha fatto altro che aumentare le voci.
Katy Perry, ultimamente, è sembrata in splendida forma: sarà stato grazie al successo del suo tour planetario, che l'ha resa una delle star che più hanno guadagnato nel 2015, o invece è merito dell'amore e quindi di Orlando Bloom?
Al momento dai due non sono arrivate conferme né smentite: che siano amici o amanti poco importa, visto che ormai la macchina del gossip è partita e sarà molto difficile fermarla.
Ecco il tweet di James Lecesne:
— James Lecesne (@JLecesne) 22 Gennaio 2016
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV