Disponibile online il nuovo teaser trailer di Pacific Rim: Uprising, presentato durante il Comic-Con di San Diego. Nel video, che potete vedere di seguito, sono mostrati cinque nuovi Jaeger. Il trailer del sequel di Pacific Rim - che non sarà diretto da Guillermo Del Toro il quale avrà un ruolo prettamente di supervisione - vede un maestoso scontro tra kanji e super robot: il primo film ha incassato oltre 400 milioni di dollari in tutto il mondo. Una cifra non bassissima, ma non sufficiente per Warner Bros., che ha tentennato un po' prima di dare il via alle riprese del secondo capitolo della saga.
Pacific Rim 2, il trailer del film
Al San Diego Comic-ConEcc è stato presentato il teaser trailer di Pacific Rim. Il teaser è impostato come un video di collocamento per i nuovi piloti dei mech:
Pacific Rim 2, i nuovi Jaeger
Come potrete vedere dal trailer, sono stati presentati cinque nuovi Jaeger. Eccoli nel dettaglio:
- Gipsy Avenger, il leader della Mark VI, oltre a essere un simbolo di speranza;
- Bracer Phoenix può sparare con un cannone posizionato sul petto, elemento letale ma, al contemp, spettacolare;
- Saber Athena è il Jaeger più elegante mai creato, oltre a essere veloce e incredibile nei combattimenti acrobatici;
- Titan Redeemer è un modello creato per avere una forza brutale e incredibile;
- Guardian Bravo può contare sull’Elec-16 Arc Whip, che è un’evoluzione della mossa in stile frusta.
Il programma Jaeger si svolge dieci anni dopo il primo film, quando ha raggiunto un'evoluzione tale da diventare la forza di difesa più potente al mondo. Quando la minaccia Kaiju torna sul piede di guerra, la nuova generazione di eroi sarà pront a fronteggiarla. Il protagonista è ancora John Boyega (Flynn di Star Wars: Il Risveglio della Forza) che spinge il popolo ad unirsi agli Jaeger. Non ci resta che attendere, con trepidazione, la pellicola anche nelle sale cinematografiche italiane.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/PacificRimIT/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV