Passengers è uno dei film più attesi tra quelli in uscita: la pellicola di fantascienza con Jennifer Lawrence e Chris Pratt sarà nei cinema americani dal 21 dicembre, dal 30 nelle sale italiane. Di Passengers (qui il trailer) è stata diffusa una nuova e intensa clip in cui la protagonista è alle prese con l'assenza di gravità e con...l'acqua. Oltre alla clip tratta dal film è stato anche diffuso un nuovo spot tv dal titolo "Awake". Questa la trama del film di fantascienza Passengers: Durante un viaggio verso una nuova casa, due passeggeri vengono svegliati 90 anni prima del previsto per un guasto della nave spaziale. Jim (Chris Pratt) e Aurora (Jennifer Lawrence) si ritrovano con la prospettiva di passare il resto della loro vita a bordo, pur con tutti i comfort possibili, e si innamorano… ma scoprono che l’astronave è in grave pericolo. La vita di 5000 passeggeri addormentati dipende da Jim e Aurora, solo loro possono salvarli. Oltre ai due attori, nel cast anche Laurence Fishburne e Michael Sheen.
Passengers sarà diretto da Morten Tyldum ed è basato su uno script di Jon Spaihts. Proprio il regista aveva raccontato il film a poco più di un mese dal lancio nelle sale USA. "Gli spettatori piangeranno e rideranno. Resteranno col fiato sospeso", ha detto il regista. "Volevamo realizzare un film che riuscisse a far ridere e piangere nello stesso momento. E se hai due star come Jennifer e Chris la cosa è ancora più facile. Sono entrambi due attori estremamente divertenti, ma al tempo stesso estremamente drammatici. Tra di loro c’è un alchimia incredibile. È stata un’esperienza bellissima dirigerli. Credo che in un periodo come questo, pieno di sequel e reboot, sia molto bello avere una storia originale con due delle più grandi star del momento. Sono davvero orgoglioso di questo film”.
Ecco lo spot tv di Passengers e la particolare clip che vede invece coinvolta Jennifer Lawrence, protagonista del film insieme a Chris Pratt:
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV