Nelle sale cinematografiche italiane finalmente è arrivato uno dei film più attesi dell'anno, che da mesi non fa che parlare di sè, cinquanta sfumature di grigio, il capolavoro cinematografico tratto dall'omonimo best seller.
Le donne italiane non aspettavano altro che poter vedere Cinquanta sfumature di grigio sul grande schermo, eppure alcune saranno rimaste deluse perchè non tutte le sale l'hanno trasmesso.
E' quanto accaduto ad esempio, al cinema Don Bosco di Varazze il quale avrebbe vietato la proiezione della pellicola. Motivo? Troppo hot!
Diversamente da quanto si potrebbe pensare a cancellare e a vietare il film non sarebbero stati i Salesiani bensì i cittadini: per i Salesiani stessi, non si sarebbe posto alcun problema.
Perchè allora la decisione di cancellare la programmazione di Cinquanta sfumature di grigio? I cittadini di Varazze avrebbero presentato numerose proteste dei cittadini di Varazze. Il gestore del cinema avrebbe spiegato che la sala potrebbe subire una multa per la mancata proiezione e ci sono dei contratti da rispettare.
E infatti la multa arriverà, e pure salata, ma a quanto pare per la cittadina i valori morali non ha prezzo!
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV