La sfida sarà tra l'ultimo lavoro della Disney e l'attesissimo e chiacchieratissimo lungometraggio sull'universo espanso della DC Comics.
Suicide Squad e il suo cast stellare (Will Smith, Jared Leto, Margot Robbie, Joel Kinnaman, Viola Davis, Jai Courtney, Jay Hernandez, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Ike Barinholtz, Scott Eastwood e Cara Delevingne) riusciranno a sbancare anche il botteghino italiano, replicando alle cifre da capogiro che ha registrato al box office statunitense? Tra petizioni per far chiudere il sito Rotten Tomatoes e vip che si dovertono a fare i troll in rete (leggi Kirsten Dunst), il lungometraggio diretto da David Ayer è sicuramente il più quotato ricevere il titolo di più visto del fine settimana. Le scommesse sono aperte e lunedì i dati decreteranno il vincitore.
Lo sfidante più convincente è Il Drago Invisibile, il remake del film Elliott il drago invisibile del 1977, entrambi basati su un breve racconto di S.S. Field e Seton I. Miller. Nel cast del lavoro targato Disney ci sono Bryce Dallas Howard, Wes Bentley, Karl Urban, Robert Redford e i giovani attori Oakes Fegley e Oona Laurence.
Di tutto altro genere il terzo film in unscita per questa settimana: 1001 Grammi, che narra di Marie, dipendente all'Istituto di Metrologia Norvegese...
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV