Da questa sera, mercoledì 20 gennaio, alle 21.15 riparte, in esclusiva e in prima visione su Rai 2,la quinta stagione di “Hawaii Five-O”. Sta per tornare finalmente anche in Italia la serie ambientata nelle splendide isole Hawaii, qui dove ritroveremo anche la squadra composta da "Steve" McGarrett (Alex O'Loughlin), Danny "Danno" Williams (Scott Caan), Chin Ho Kelly (Daniel Dae Kim) e Kona "Kono" Kalakaua (Grace Park).
Nel primo episodio che andrà in onda questa sera e che si intitola “Appostamento” Danny e Steve indagheranno su di una rapina finita male ad una gioielleria. Sulla scena del crimine saranno trovate anche delle tracce di sangue che probabilmente appartengono ad uno dei rapinatori e grazie alle quali si potrà risalire più facilmente ad essi.
Nel secondo episodio di “Hawaii Five-O” dal titolo “Giustizia per tutti” questa volta Chin e Danny saranno accusati di aver ucciso Marco Reyes, il narcotrafficante responsabile della morte del fratello di Danny. La serata su Rai2 si concluderà poi con l’episodio “Un eroe caduto” tratto dalla quarta stagione della serie televisiva statunitense
“Hawaii Five-O è in realtà il reboot di un’altra serie tv che si intitola Hawaii Squadra Cinque Zero andata in onda dal 1968 al 1980.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV