L'attore Dwayne Johnson, recentemente al cinema con Baywatch, ha condiviso due nuove foto dal set di Rampage, nuova produzione tratta dal popolare videogico degli anni 80. Nelle foto che l'attore ex-wrestler ha condiviso lo si può vedere con altri due membri de cast: Naomi Harris e Jeffrey Dean Morgan; e anche una sequenza che utilizza la tecnologia Weta per "catturare" la performance dell'attore Jason Liles e registrare ogni suo movimento ed espressione. Il film uscirà nelle sale statunitensi il 20 aprile 2018 ed è prodotto da New Line Cinema.
Di seguito le foto:
Rampage: Dwayne Johnson e le sue parole sul film
Pochi giorni fa l'attore ha spiegato il ruolo che avrà nel film e nell'intera produzione. Di seguito le sue parole:
Sono il capo di un’unità di anti-bracconaggio in Ruanda. Il mio migliore amico è un raro gorilla albino di nome George. Delle persone molto cattive infettano George, un alligatore e un lupo con un siero. Tutti e tre gli animali sviluppano delle conseguenze inaspettate. La loro dimensione, la velocità, l’agilità e la violenza si impennano. Iniziano una campagna di violenza e vogliono distruggere il mondo. George non è felice. Io non sono felice. Quando piaci agli animali, ti leccano. Quando non gli piaci, ti uccidono. Inizierà a dare la caccia alle persone cattive che hanno fatto questo al mio migliore amico. Quando li trovo, non li lecco. Abbiamo il migliore team VFX del mondo (WETA). I nostri attori e la nostra crew hanno lavorato molto duramente per alzare l’asticella dei film di mostri. Come sempre, divertiamoci. Si gira.
Rampage: il film tratto dal videogioco degli anni '80
Rampage è tratto da un famoso videogioco per diverse piattaforme che nel 1986 ha intrattenuto milioni di giocatori. Nel videogioco la lucertola Lizzy, il licantropo Ralph e la scimmia gigante George si spostavano per l'America combattendo l'esercito e distruggendo alcuni dei luoghi simbolo della nazione. Il film saprà soddisafare le aspettative dei fan giocatori di vecchia data?
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV