Manca davvero poco al rilascio del secondo trailer di Ready Player One di Steven Spielberg, con protagonista Tye Sheridan. L’attore, infatti, si cala in un futuro caotico e in un mondo ormai che ha perso interamente tutte le tracce di umanità: tutto, infatti, si svolge mediante l’aiuto e il supporto della tecnologia. L’unica via di salvezza è OASIS, una realtà virtuale a cui tutto ambiscono per scappare dai dolori del mondo in cui vivono.
Ready Player One, il film: il trailer arriverà la prossima settimana?
In molti sperano di vedere, finalmente, il secondo trailer di Ready Player One, film diretto da Steven Spielberg che vede come interprete principale Tye Sheridan. Con molta probabilità, infatti, la Warner Bros rilascerà il trailer entro la prossima settimana, dopo l’uscita di Star Wars – Gli Ultimi Jedi. Nel cast del film, oltre al giovane Tye Sheridan, vediamo la presenza dei seguenti attori: Mark Rylance, Simon Pegg, T.J. Miller, Ben Mendelsohn e Olivia Cooke. Il film arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 29 marzo 2018, mentre in Inghilterra e negli Stati Uniti arriverà, sorprendentemente, il 30 marzo 2018. Qualche mese fa vi abbiamo mostrato il primo trailer del film Ready Player One e che vi riportiamo di seguito:
Ready Player One, la trama del film
Wade Wyatt è un ragazzo che ama molto i videogiochi, un nerd che si rifugia in OASIS, per scappare dalla realtà appassita che lo circonda. Il mondo, infatti, è ridotto solo a un fantasma di se stesso, ormai sul punto del collasso e dove l'umanità si sta sempre più isolando mediante la tecnologia. OASIS fornisce agli utenti un mondo idilliaco, utopico dove tutto scorre in maniera perfetta. Il milionario James Halliday, che ha inventato il videogioco, muore e offre la sua eredità a chi riesce a vincere la caccia al tesoro da lui architettata. Wade crea un avatar chiamato Parzival, che deve lottare sia nella realtà virtuale che in quella reale contro i nemici di una multinazionale, la IOI al fine di accapparrarsi il tanto desiderato premio. Una lotta senza esclusione di colpi, che Wade porterà avanti brillantemente, poiché riuscirà ad individuare tutti i Gunter.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/Lyricis.Interactive/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV