Promette di essere un film molto interessante quello che vedrà per protagoniste Rihanna e Lupita Nyong'o. La pellicola in questione è un heist movie, ovvero un film incentrato su una rapina progettata in modo accurato e sarà diretto da Ava DuVernay, la prima donna afroamericana a ricevere una candidatura al Golden Globe e al Critics Choice Award per la miglior regia (per Selma - La strada per la libertà).
L'idea alla base del film
Sembra proprio che l'idea alla base della pellicola sia arrivata dritta dritta dalla rete e in particolare da una utente di Tumblr, elizabitchtaylor. L'utente, nel postare una foto che ritraeva Lupita Nyong'o e la popstar Rihanna a una sfilata di moda, aveva scherzato nella didascalia sul fatto che le due sembrassero uscite da un heist movie. E così, il soggetto era quasi pronto e il casting praticamente fatto! Issa Rae è stata scelta come sceneggiatrice della pellicola, che per ora non ha un titolo. Ava DuVernay ne sarà la regista.
Nel film in questione vedremo la bellissima Rihanna nei panni di una ladra che non si fa il minimo scrupolo di ammaliare uomini molto ricchi per poi fregarli. Lupita Nyong'o, invece, che si è guadagnata l'Oscar come miglior attrice non protagonista per il pluri-premiato film 12 anni schiavo, sarà invece la partner di Rihanna, una specie di genio del computer che l'aiuterà nelle sue malefatte.
Rihanna, dalla musica al cinema
La cantante delle Barbados è ormai un volto non solo della musica ma anche del cinema. Presto la vedremo come protagonista assoluta nel musical Annette, che sarà diretto da Leos Carax, e verrà prodotto da Amazon. La vedremo anche nella serie tv Bates Motel 5, ispirata al celebre film Psycho di Alfred Hitchcock, in cui vestirà i panni di Marion Crane (la ragazza che poi fa una brutta fine nella doccia).
Foto tratta da Facebook Rihanna https://www.facebook.com/rihanna/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV