Il regista premio Oscar Ron Howard, che è recentemente subentrato nel ruolo di regista al posto di Phil Lord e Chris Miller per lo spin-off di Star Wars, Han Solo, ha parlato del film rilasciando alcune dichiarazioni che sono certo state apprezzate da tutti i fan in attesa del film, che uscirà nel 2018
Han Solo: il film sarà un successo
A dire il vero, da quando aveva preso le redini del progetto al posto della coppia di registi di The LEGO Movie dopo 22 settimane di riprese, il regista non era mai uscito allo scoperto con dichiarazioni o interviste esaustive e si era limitato a postare sui social network qualche foto e impressione. Forse per non creare ulteriore subbuglio, forse per darsi il tempo di acquisire qualche certezza in più. Ma in ogni caso, pare che ora ogni ipotetico dubbio sia svanito nel nulla: il film Han Solo, secondo Ron Howard, sarà un grande successo. Ecco le dichiarazioni rilasciate al The Hollywood Reporter riguardo al film:
Uno script fantastico, un grande cast e una fantastica esperienza creativa. Grandi personaggi, un grande sceneggiatore e attori che vivono davvero i loro ruoli. Un cast giovane e incredibilmente forte, sono persone intelligenti e divertenti, che amano i loro personaggi. Sta nascendo qualcosa di molto divertente.
Han Solo: il film e la trama
Lo spin-off è stato sceneggiato da Lawrence Kasdan e Jon Kasdan e sarà ambientato dieci anni prima degli avvenimenti de Una Nuova Speranza. Nella pellicola vedremo raccontare come Han Solo sia diventato il ladro e contrabbandiere che Luke Skywalker e Obi-Wan Kenobi hanno incontrato nella cantina di Mos Eisley. Se ci si aspettava qualche anticipazione sulla trama, bisognerà aspettare ancora un po'. Ma di certo le parole di Ron Howard non possono che suonare come una lieta melodia alle orecchie di tutti gli appassionati.
Per ora, dunque, non ci resta che restare in attesa di nuove anticipazioni. Il film uscirà nel 2018, in primavera.
Fonte foto di copertina: https://www.facebook.com/RealRonHoward/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV