Sabato 23 luglio si terrà il San Diego Comic Con, evento che sarà presentato da Conan O’Brien, e si svolgerà nella Hall H: tra i cartelloni più attesi c’è ovviamente quello della Warner Bros che si svolgerà dalle 11:30 alle 13:30.
Ecco i dettagli rivelato dallo studio:
- Gal Gadot, Chris Pine, Connie Nielsen e la regista Patty Jenkins presenteranno Wonder Woman.
- Will Smith, Jared Leto, Margot Robbie, Joel Kinnaman, Viola Davis, Jai Courtney, Jay Hernandez, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Scott Eastwood, Cara Delevingne, Adam Beach, Karen Fukuhara e lo sceneggiatore/regista David Ayer presenteranno Suicide Squad, il prossimo film del DC Extended Universe la cui uscita è imminente: 5 agosto negli USA e 18 agosto in Italia.
- Il regista Chris McKay e l'attore/doppiatore Will Arnett presenteranno The LEGO Batman Movie.
- Charlie Hunnam presenterà King Arthur: Legend of the Sword, il nuovo film di Guy Ritchie di cui è protagonista nel ruolo del leggendario sovrano.
- Tom Hiddleston, Brie Larson, John Goodman, Corey Hawkins, Jason Mitchell e il regista Jordan Vogt-Roberts presenteranno Kong: Skull island, il reboot dedicato a King Kong che farà parte dello stesso universo narrativo di Godzilla.
- Il regista David Yates e gli attori Eddie Redmayne, Katherine Waterston, Dan Fogler, Alison Sudol, Ezra Miller e Colin Farrell presenteranno Fantastic Beasts and Where to Find Them (Animali fantastici e dove trovarli).
Sue Kroll, Presidente del Marketing Mondiale e della Distribuzione per la Warner, ha dichiarato:
"Il Comic-Con è uno dei nostri eventi annuali preferiti, e siamo elettrizzati di avere uno straordinario catalogo di film per illuminare quest’anno.
È sempre entusiasmante per noi offrire ai fan un assaggio diretto di ciò che porteremo al cinema, mettendoli in contatto con i talentuosi attori e cineasti che lavorano così duramente per elargire a chiunque esperienze cinematografiche memorabili."
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV