Se dai dati di Forbes era risultato essere Dwayne Johnson il più pagato del 2016, mentre Jennifer Lawrence (da domani nelle sale con Passengers, film di fantascienza ambientato nello spazio) è in testa per il gentil sesso, un'altra particolare classifica vede invece in testa Scarlett Johansson, attesa per il ruolo in Ghost in The Shell ma reduce anche da due pellicole come Captain America: Civil War, dove è tornata nei panni di Vedova Nera, e Ave, Cesare!, la pellicola dei fratelli Cohen.
Il motivo? La Johansson è l'attrice più...redditizia: questo grazie ai numeri da capogiro del film Marvel, che ha fatto balzare in testa non solo Scarlett ma anche Chris Evans e Robert Downey Jr. (Iron Man che sarà presente anche in Spider-Man: Homecoming), al secondo e al terzo posto. La differenza l'ha fatto proprio Ave, Cesare, che ha permesso all'attrice di battere i due colleghi. In questa speciale classifica è quarta Margot Robbie, la Harley Quinn di Suicide Squad, seguita dalla Lois Lane del grande schermo, Amy Adams.
Nella top ten, grazie agli incassi di Deadpool, è presente anche Ryan Reynolds,ottavo. Ed entra in questa classifica Felicity Jones, nona: è la protagonista di Rogue One: A Star Wars Story, ma non solo, visto che gli spettatori l'hanno vista al fianco di Tom Hanks in Inferno, film tratto dal libro di Dan Brown, sulla scia di Il Codice Da Vinci e Angeli e Demoni. Lo spin-off di Star Wars è attualmente nelle sale cinematografiche ad un anno dall'uscita di Star Wars Episodio VIII, l'ultimo che vedrà Carrie Fisher nei panni della principessa (ormai generale) Leila.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV