Una commedia romantica fresca e corrosiva per l'estate in arrivo: è Sembrava perfetto... e invece, l'esordio alla regia di un lungometraggio di Kimmy Gatewood, l'attrice famosa per il personaggio di Stacey Beswick in GLOW. Il film è in uscita su Netflix e per chi ama le rom-com potrebbe possedere un fascino irresistibile. Il merito è soprattutto dei tre protagonisti: Iliza Shlesinger, Ryan Hansen e una travolgente Margaret Cho.
Sembrava perfetto e invece, trama e cast del film
Iliza Shlesinger è la comica Andrea Singer, una donna che ha 34 anni e un lavoro che le dà enorme soddisfazione. Tuttavia non ha un fidanzato fisso né si è mai sposata, nonostante le insistenze della sua migliore amica (Margaret Cho). Un giorno, mentre è in aereo, conosce Dennis (Ryan Hansen): non è amore a prima vista, anzi, eppure quell'uomo sulla carta appare perfetto, "good on paper" come recita il titolo originale.
Dennis lavora nel mondo della finanza, è dolce e affettuoso, ha sempre la risposta pronta per tutto. Ma ad Andrea c'è qualcosa che non torna: è troppo carino e "normale". Comincia così a metterlo alla prova e scopre che forse quell'uomo "perfetto" non è proprio tale. È così o sono soltanto le paure di Andrea a spingerla a vederlo in questo modo?
Sembrava perfetto e invece: Netflix lancia il trailer
Classe 1983, Iliza Shlesinger è una delle più apprezzate stand-up comedian degli Stati Uniti, lanciata da programmi come il dating show Excused, il quiz Separation Anxiety e il talk Truth & Iliza. Non è la prima volta che Shlesinger appare su Netflix: il servizio ha già in catalogo The Iliza Shlesinger Sketch Show, speciale comico pubblicato nell'aprile del 2020.
Margaret Cho è un altro volto noto della comicità made in America, mentre Ryan Hansen è famoso soprattutto per il suo Dick Casablancas nella serie Veronica Mars. Il resto del cast di Sembrava perfetto... e invece è completato da Rebecca Rittenhouse, Matt McGorry, Tyler Cameron e Taylor Hill.
Sembrava perfetto... e invece mantiene un ritmo serrato, non si perde in lungaggini e dura 1 ora e 32 minuti. Netflix presenta il trailer con il classico claim "le apparenze ingannano?" e pubblica il film all'interno del proprio catalogo streaming il 27 giugno 2021, lasciando ad abbonate e abbonati la facoltà di decidere come e quando guardarlo. La visione è quasi per tutti: la trama, il linguaggio e alcune scene piccanti non sono propriamente adatti ai più piccoli.
Fonte foto: https://youtu.be/z_-_hIuE1YA
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV