I fornelli della cucina più amata d’Italia, quella di Masterchef, si sono finalmente riaccesi e con loro anche gli alti ascolti tv che fanno registrare ogni giovedì sera in prima serata Su SkyUno. Imperdibile infatti è l’ appuntamento con l’amato cooking show dove gli aspiranti cuochi in gara si contendono l’ambito titolo diMasterChef5.
Il programma per la sua quinta ed attesissima stagione, si arricchisce nel cast dei suoi giudici storici ed anche un po’ temuti quali, Carlo Cracco, Joe Bastianich e Bruno Barbieri, da quest’anno anchedello chef campano Antonino Cannavacciuolo.
Anche per la puntata di questa sera,giovedì 4 febbraio 2016 alle 21.10 su SkyUno, assisteremo ad un nuovo e doppio episodio del reality show. I dieci concorrenti rimasti in gara si sfideranno a suon di spadellate per un invention test con un ospite d’eccezione, lo chef Gianfraco Vissani, dovranno superare una mistery box, la prova in esterna ed il pressure test.
Le anticipazioni di questa sera, ci rivelano che gli chef amatoriali voleranno fino a Valencia dove dovranno dimostrare di essere in grado di cucinare il piatto tipico per eccellenza della tradizione spagnola, la paella valenciana ma anche una paella innovativa e personale con ingredienti a scelta.
Chi sarà il prossimo ad abbandonare la cucina diMasterChef Italia5? Scopritelo questa sera in prima serata su SkyUno
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV