È arrivato online il primo trailer ufficiale di Sons of Bitches, film diretto da Arnaud Baur e che rappresenta un horror, con sfumature western, che ha come tema principale la prostituzione. Il film, di produzione svizzera, proprio come il cineasta che si è occupato della regia, ambienta la propria storia in una piccola città dello stato del Winsconsin. Scopriamo qualche dettaglio in più sulla trama e sugli attori che compongono il cast.
La trama del film
Il film è ambientato nel 1896 e si concentra sulla storia di Sally che, per sopravvivere, svolge il mestiere più antico del mondo: la prostituta. La donna è stata della vita che è costretta ad affrontare, tra umiliazioni e violenze. Pertanto, scappa da tutti gli uomini che vogliono sfruttare solamente il suo corpo. Intraprende, quindi, un viaggio al fine di riscattarsi e vivere, finalmente, una nuova esistenza. Un cammino, però, frastagliato di pericoli da superare e caratterizzato da freddo e neve che complicheranno ulteriormente la situazione e che
Sons of Bitches, il trailer
All’interno del cast di Sons of Bitches, troviamo i seguenti attori: Sandra Zellweger, Raphaël Tschudi, Antonio Buíl, Gregory Lukac, Christian Mukuna e Pauline Schneider. Di seguito, vi mostriamo il trailer di Sons of Bitches nel quale Baur fa un uso davvero magistrale dell'ambiente naturale, rendendo la Svizzera un territorio simile al vecchio west, aiutato, certamente, anche dalle montagne:
Fonte immagine in evidenza: https://www.youtube.com/watch?v=JZBsoqrgADE
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV