Ancora una volta Tom Holland si è reso protagonista di spoiler per il mondo Marvel Cinematic Universe. Durante un video su Instagram il protagonista di Spider-Man: Homecoming ha infatti rivelato (involontariamente?) il titolo del sequel prodotto da Marvel e Sony in uscita il 5 luglio del 2019 e intitolato, ora ufficialmente, Spider-Man: Far From Home.
Spider-Man Homecoming 2 ha ufficialmente un titolo
Nel video pubblicato su Instagram l'attore Tom Holland si scusa con i suoi fan per le poche notizie finora emerse sul sequel del film diretto da Jon Watts, di cui al momento anche lui sembra essere poco informato. Il suo personaggio Spider-Man è morto durante gli eventi di Avengers: Infinity War e, come risaputo, Holland è noto per essere incapace di mantenere segreti riguardo al mondo Marvel pertanto la produzione sarebbe corsa ai ripari comunicandogli le novità di sceneggiatura di volta in volta. Questo non è bastato però a limitare la vena spoilerosa dell'attore, che inquadrando in camera il proprio iPad ha messo in bella mostra il logo del progetto in cui campeggia il titolo Spider-Man: Far From Home. Questo il video:
Il titolo, stando agli svariati rumors emersi sul film durante gli ultimi mesi, si riferirebbe alla trama dello stesso, in cui Peter Parker e i suoi compagni di classe dovrebbero effettuare un viaggio all'estero, con Gwen Stacy papabile new-entry nei panni di una studentessa straniera. Il film dovrebbe inoltre portare alla costruzione del team di cattivi noto come I Sinistri Sei, con Michael Keaton richiamato ad interpretare l'Avvoltoio e Jake Gyllenhaal in lizza per il ruolo del villain Mysterio.
Spider-Man Homecoming: Kevin Feige sul titolo del sequel Far From Home
A commentare la rivelazione fatta da Tom Holland c'è l'onnipresente Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, che non esprimendosi sull'ennesimo scivolone del suo protagonista ha invece cercato di spieghare, rimanendo sempre molto criptico, il significato intrinseco del titolo Spider-Man: Far From Home: "È simile a Spider-Man: Homecoming. Non vi svelerò quali siano i significati di questo titolo, perché è stato scelto proprio questo, ma posso dirvi che era un titolo che ci piaceva molto. Proprio come Homecoming, infatti, è pieno di significati alternativi. E volevamo continuare quella cosa inerente alla “Casa” alla “Famiglia".
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV