Parallelamente al toto-nomi per quanto riguarda il ruolo di protagonista del reboot di Spider-Man pianificato dalla Marvel, prosegue anche quello per il regista che andrà a dirigire la prossima pellicola dell'uomo ragno.
In precedenza si era vociferato con una certa insistenza sulla possibilità di vedere dietro la macchina da presa Drew Goddard. Ma la concorrenza per un progetto importante come in effetti è quello del reboot di Spider-Man è davvero agguerrita: a contendergli il lavoro ci sarebbero Jonathan Levine, Ted Melfi, Jason Moore, John Francis Daley e Jonathan M. Goldstein e infine Jared Hess.
La lista di nomi per i candidati registi è piuttosto lunga, e nessuno, a un primo sguardo, sembra vere qualche particolare possibilità in più rispetto agli altri: sono tutti piuttosto giovani e poco noti. Difficile, quindi, riuscire a indovinare chi ne uscirà vincitore.
Secondo Deadline sembra che la decisione, in casa Marvel, verrà presa solo al termine di questa settimana. Non ci resta, quindi, che aspettare per conoscere quale sarà il verdetto definitivo.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV