La notizia sta diffondendosi sul web e a quanto sembra, pare che gli sceneggiatori di Spiderman: Homecoming, Chris McKenna e Erik Sommers, stiano già pensando al sequel, e che dunque torneranno al lavoro molto presto. E per di più, con grande probabilità sarà nuovamente il regista Jon Watts a dirigere il nuovo film.
Spider-Man: Homecoming, il sequel in lavorazione
A detta del presidente della Marvel, Kevin Feige, il nuovo capitolo non si chiamerà Homecoming 2, e arriverà in tutte le sale il 5 luglio del 2019. Per di più, confermata la presenza dell'attore Tom Holland, che avrebbe garantito per la sua presenza addirittura per i prossimi due sequel. Inoltre, Amy Pascal della Sony avrebbe rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco le sue parole:
Stiamo cominciando a lavorare al prossimo film su Spider-Man e sappiamo che si aprirà pochi minuti dopo la fine di Avengers 4.
Spider-Man: Homecoming, la trama
Dopo l'incredibile battaglia alla quale ha preso parte in Captain America: Civil War, il giovane Spider-Man non ne può più di essere considerato un semplice supereroe "da quartiere". Così il ragazzo, che frequenta ancora al liceo, decide di seguire le orme di Iron Man, il suo mentore. Spider-Man si sente ormai pronto per affrontare ogni tipo di minaccia, e soprattutto, crede fermamente di essere in grado di sconfiggere nemici più forti. L'obiettivo: quello di di ripulire la città una volta per tutte. E le richieste del giovane supereroe verranno subito accontentate: infatti, tra un nuovo avversario, dal nome Avvoltoio (interpretato da Michael Keaton) compare nella sua vita, e colmo di rancore e rabbia, diventa in poco tempo una grave minaccia per il ragazzo e per tutta la sua famiglia e i suoi cari. Spiderman, così, comincia a dubitare di essere pronto per una sfida di questo livello. E Iron Man? Correrà in suo aiuto per affiancarlo in questa nuova sfida impegnativa?
Fonte foto di copertina: https://www.facebook.com/SpiderManIlFilm/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV