Pochissime ore separano i fan di Star Trek dal nuovo film, il terzo della saga, Star Trek Beyond. E proprio quando mancano due giorni all'uscita italiana della pellicola (il 21 luglio in contemporanea con gli States) ecco il final trailer diffuso da Paramount Pictures.
Il film, diretto da Justin Lin, vedrà tornare nei rispettivi ruoli Chris Pine, Zachary Quinto, Zoe Saldana, Karl Urban, John Cho e Anton Yelchin, quest'ultimo il giovane attore scomparso un mese fa in un tragico incidente. Idris Elba si calerà nei panni di Krall, misterioso villain, mentre Sofia Boutella sarà la combattiva Jaylah.
Da quel che trapela stavolta l'equipaggio dell'Enterprise esplorerà angoli di spazio remoto dove si imbatterà in un nuovo misterioso nemico che metterà gli ufficiali a dura prova e metterà a rischio la stessa Federazione.
In Star Trek Beyond, per la prima volta nella storia del franchise, ci sarà un personaggio omosessuale. Si tratta di Hikaru Sulu, nei cui panni si è calato John Cho: "Mi è piaciuto l'approccio, che non voleva rendere particolarmente importante il momento, normalità verso la quale spero che la specie umana si stia muovendo, e il fatto di non politicizzare l'orientamento sessuale delle persone". Star Trek Beyond sarà diretto da Justin Lin.
Ecco il final trailer:
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV