Il prossimo 21 luglio arriverà nelle sale cinematografiche italiane (il giorno successivo in quelle americane) Star Trek Beyond, in totale il tredicesimo film del media franchise ma il terzo capitolo della serie classica inaugurata nel 2009 con Star Trek: il futuro ha inizio di J.J. Abrams.
Nell'attesa di vedere le nuove avventure dell'equipaggio dell'Enterprise, sono stati diffusi tre nuovi character poster in cui si possono vedere tre personaggi del film: Uhuna, Sulu e Scotty, interpretati rispettivamente da Zoe Saldana, John Cho e Simon Pegg che, oltre che essere uno degli attori del film è anche lo sceneggiatore.
Oltre che dai tre protagonisti presenti nei character poster, il cast di Star Trek Beyond sarà anche composto da Chris Pine, Zachary Quinto (rispettivamente nei panni di due personaggi storici della serie come il capitano Kirk e il vulcaniano Spock) e Anton Yelchin che sarà Pavel Chekov.
La regia del film è stata invece affidata a Justin Lin, dopo che J.J Abrams, che aveva diretto i primi due capitoli del reboot Star Trek: il futuro ha inizio e Into Darkness – Star Trek, aveva annunciato di non poter continuare la serie a causa degli impegni per le riprese di Star Wars: il Risveglio della Forza.
Le riprese del film sono iniziate lo scorso 25 giugno a Vancouver, in Canada, e si sono poi spostate a Squamish, Seul e Dubai. Star Trek Beoyond uscirà a 50 anni esatti dal debutto della celebre serie televisiva andata in onda per la prima volta nel 1966.
Ecco i tre nuovi poster:
¡Nuevos pósters de #StarTrekBeyond! Es el turno de #Uhura, #Sulu y #Scotty #StarTrek pic.twitter.com/rnU75oJasZ
— Seriesonday (@seriesonday) 31 maggio 2016
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV