La figura enigmatica del Leader Supremo Snoke, il detentore del potere all'interno del Primo Ordine dopo la caduta dell'Impero Galattico, è quella che eccita maggiormente i fan. Si sono fatte numerose teorie sulla sua natura, qualcuno credeva fosse un Maestro Sith (tesi poi sconfessata dalla produzione), altri hanno creduto di vedere nel suo volto sfigurato lo stesso Anakin sopravvissuto alla morte nello scontro finale con Darth Sidius in Il Ritorno dello Jedi.
Star Wars - Gli Ultimi Jedi, la trama: alcuni dettagli su Snoke
È proprio Andy Serkis, il più prolifico interprete di personaggi in computer graphic del cinema USA, ha dare qualche importante dettaglio su Snoke. L'oscuro signore che esercito il proprio potere su Kylo Ren sarà al centro dello scontro tra la Forza e il Lato Oscuro in Star Wars: Gli Ultimi Jedi. L'ottavo episodio di Guerre Stellari sarà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 13 dicembre, Serkis si è lasciato scappare che Snoke è un personaggio che riesce a controllare il Lato Oscuro della Forza ed è fortissimo, nonostante questo il suo corpo è fragile e soffre costantemente. Ha numerose ferite aperte sul corpo e nell'anima, la sua cattiveria è la naturale reazione al suo dolore.
Snoke e il suo odio per la resistenza
In particolare, Snoke nutre un odio profondo per la Resistenza e per la Repubblica, perché sono la causa delle sue sofferenze. Secondo Serkis, inoltre, l'addestramento di Kylo Ren non è andato nel modo che Snoke aveva previsto: “La sua acredine nei confronti di Kylo Ren è intensificata perché lui non tollera la debolezza negli altri. Una parte della manipolazione che egli opera in allenamento, è mettere Kylo contro Hux e farli andare l'uno contro l'altro". Il generale Hux, interpretato da Domhnall Gleeson, lo avevamo visto già in Star Wars: Il Risveglio della Forza avevamo assistito a molte scene in cui Hux e Kylo Ren si fronteggiano, soprattutto entrambi si contendono l'approvazione di Snoke.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/StarWars.it/?brand_redir=169299103121699
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV