Kristen Stewart, Robert Pattinson e Taylor Lautner tornano nei oanni di Bella Swan, Edward Cullen e Jacob Black in The Twilight Saga: Breaking Dawn Parte 2 su Italia 1 alle ore 21,10.
QUI tutti i programmi in tv questa sera martedì 24 novembre
Cosa ci aspetta in The Twilight Saga: Breaking Dawn Parte 2?
Bella ha sacrificato la sua vita mortale per far nascere sua figlia ed è stata trasformata da Edward in vampiro. Nel frattempo Jacob dopo aver stabilito una connessione con la bambina ne diventa una sorta di custode, ma un pericolo al di là di ogni immaginazione sta per turbare l’armonia della neo-famiglia: gli spietati Volturi tratti in inganno scambieranno la piccola Rensmee per una bambina immortale...
- Il film è stato girato "back to back" con The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 1: le riprese sono iniziate il 1 ° novembre 2010 e si sono concluse il 15 aprile 2011.
- Le riprese si sono svolte in esterni a Baton Rouge in Louisiana, Rio de Janeiro in Brasile e a Vancouver in Canada.
- Il regista Bill Condon aveva istituito un barattolo in cui tutti i membri del cast e dell'equipaggio dovevavo versare un obolo ogni qual volta venivano dette parolacce, vista la presenza di Mackenzie Foy: l'importo raccolto è stato donato ad un ospedale pediatrico
- Nel medaglione che Bella dà a Renesmee c'è scritto "Plus que ma propre vie" che in francese significa "Più della mia stessa vita".
- Il film è costato 120 milioni dollari di dollari, il capitolo più costoso della saga.
-L'Incasso totale worldwide di film è di circa 829 milioni di dollari
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV