Ha debuttato ieri sera, lunedì 1° febbraio 2016, in seconda serata su La5 un nuovo programma tv intitolato “Basta poco” che si presenta come una vera e propria guida alla bellezza al naturale in compagnia del professore Santo Raffaele Mercuri Primario di Dermatologia e Cosmetologia dell’Ospedale San Raffaele di Milano e del suo staff.
A Basta poco si parla di estetica, trattamenti, bellezza e salute della pelle ma il tutto in maniera naturale. Sette puntate di 30 minuti ciascuna in onda sul canale al femminile Mediaset, La 5 in cui si dispensano utili consigliper combattere imperfezioni della pelle, smagliature, cicatrici e problemi più importanti come psoriasi e vitiligine. Trattamenti laser di ultima generazione all’acido ialuronico ai trattamenti innovativi la regola sembra essere questa: no ad interventi invasivi e a risultati permanenti, si alle sedute-lampo che danno luminosità e freschezza alla pelle di viso e corpo.
In ognuna puntata di “Basta poco” si affronteranno storie diverse tutte legate all’aspetto fisico, dalla giovane sposa che vuole rimpolpare il labbro superiore, al personaggio dello spettacolo che desidera rimuovere un tatuaggio molesto; dalla curvy stanca delle smagliature, alla hostess che ha esagerato con le lampade abbronzanti… Per ogni difficoltà una soluzione, accompagnata dal racconto di una vita e dalle immagini del “prima” e del “dopo”.
Accanto al professor Santo Raffaele Mercuri e il suo staff ci sarà anche la partecipazione della make up artist Maria Grazia Santucci.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV