Per la prima volta Dario Fo e Paola Cortellesi saranno straordinariamente complici sulla scena nell’ultimo spettacolo scritto da Dario Fo con Franca Rame intitolato "Callas". Lo spettacolo andrà in onda venerdì 4 dicembre su Rai1 alle 21.20 e vedrà per la prima volta i due attori recitare assieme sulla scena sin dal primo momento.
Il premio Nobel per la letteratura Dario Fo e l’attrice Pola Cortellesi si muoveranno insieme su di un palcoscenico grande e fantastico, che li vedrà protagonisti in prima serata sulla rete ammiraglia Rai circondati dalle spettacolari proiezioni di oltre 90 dipinti multicolor di Fo che guideranno il racconto .
“Callas” farà divertire e commuovere lo spettatore grazie ai dialoghi vivaci e imprevedibili ma soprattutto alla straordinaria bravura dei suoi interpreti e saprà regalare ai telespettatori un emozionante spettacolo teatrale dedicato proprio alla famosa cantante lirica.
Non perdetevi questo speciale appuntamento che Rai1 trasmetterà in prima serata il prossimo 4 Dicembre.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV