Arrivano ottime notizie per gli appassionati di Terminator da Los Angeles. Ieri, prima della proiezione di Terminator 2: il giorno del giudizio 3D restaurato in 4K nella città americana, Tim Miller ha annunciato che in Terminator 6 tornerà Linda Hamilton, ovviamente nelle vesti di Sarah Connor.
Terminator 6: nel cast ritorna Linda Hamilton
Si annuncia quindi un nuovo capitolo scintillate: avevamo raccontato la nuova collaborazione tra James Cameron (regista di Titanic e Avatar) della direzione del film a Tim Miller (regista di Deadpool) e l'annuncio della partecipazione di Arnold Schwarzenegger nel ruolo del T-800. Ieri, si è aggiunta la notizia del ritorno dell'originale Sarah Connor, commentata così dal regista Miller:
Considerando quanto fu importante per le questioni di genere e per le star d'azione, il suo ritorno come guerriera esperta e matura sarà molto importante. Ci sono cinquantenni e sessantenni là fuori che uccidono i cattivi ma non c'è alcun esempio per le donne.
Terminator: il nuovo film tra presente e passato
La proiezione di Los Angeles è stata anche l'occasione per ascoltare da James Cameron come ha pensato la nuova triologia e sembra che Terminator 6 sarà un sequel di Terminator 2-Il giorno del giudizio ignorando gli altri capitoli della saga:
Stiamo cercando una donna sui 18 anni, sarà lei il centro della nuova storia. Piegheremo, ancora una volta, a nostro piacimento il tempo e avremo personaggi dal presente e dal futuro: ci saranno quindi personaggi nuovi, ma i legami con il passato saranno garantiti dalla presenza di Arnold e Linda.
Inoltre, stando a quanto si legge sull'Hollywood Reporter, per questa nuova triologia è stata riunita una writers room composta da Charles Eglee (Dexter, Dark Angel), David Goyer (L'uomo d'Acciaio, Blade) e Josh Friedman (creatore dello spin off televisivo di Terminator The Sarah Connor Chronicles). Infine, anche David Ellison di Skydance sta lavorando al progetto con Cameron e Miller.
Fonte immagine di copertina: facebook.com/terminator2
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV