È stata pubblicata online una nuova clip di The Midnight Man, horror diretto da Travis Zariwny, che arriverà nelle sale italiane l’11 febbraio 2018. In attesa di vedere questa pellicola comodamente seduti sulla poltrona di un cinema, possiamo gustarne qualche anticipazione attraverso i diversi video che stanno arrivando in rete. Ora, infatti, è la volta di una nuova clip, che vede come protagonista Kelly che inizia a giocare col fuoco.
The Midnight Man, la nuova clip con protagonista Kelly
Se siete amanti del cinema horror, non potrete di certo perdervi la proiezione di The Midnight Man che arriverà nei cinema italiani l’11 febbraio 2018. In attesa di poter scoprire cosa riserva questo film, possiamo vedere una nuova clip estratta dal film che vede come protagonista la giovane Kelly che inizia a giocare con il fuoco. La ragazza, infatti, fa con i suoi amici Miles e Alex un particolare patto di sangue. Ecco la clip Kelly, in cui la ragazza gioca col fuoco:
The Midnight Man, la trama
Il film racconta la storia di Alex, una adolescente che vive con la sua nonna Anna gravemente malata. Alex, mentre si trova in soffita, ritrova le indicazioni per un gioco che se svolto in modo corretto, risveglierà quello che viene definito l'uomo di Mezzanotte, un entità malvagia che rende la realtà un vero inferno, un incubo dal quale è difficile uscire. La ragazza e i suoi amici iniziano a giocare, inconsapevoli di cosa li attende. Nel corso del gioco, infatti, i giovani capiranno che l'uomo di mezzanotte è un essere malefico che può essere letale. Il dottor Goodberry si accorge che in casa c'è qualcosa che non va, durante una visita alla signora anziana e dice ai ragazzi che sono in pericolo.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/robbgarn/status/938350074853187584
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV