Si intitola The Rental ed è un film horror, distribuito sulla piattaforma di streaming Amazon Prime Video a partire dal 10 marzo 2021, diretto da Dave Franco e che può essere guardato previa iscrizione alla piattaforma del gigante delle vendite online. Vi sveliamo il cast, la trama e qualche piccola curiosità su questo film.
The Rental: il cast
Nel cast del film The Rental, troviamo la presenza dei seguenti attori: Dan Stevens, Alison Brie, Sheila Vand, Jeremy Allen White, Toby Huss.
The Rental: la trama
Due coppie di amici decidono di fare una vacanza insieme e di trascorrere qualche tempo in una casa vacanza che affittano online per un fine settimana. L'abitazione si trova sull'oceano.
Ore di svago e di tranquillità che, però, si trasformeranno in un vero e proprio incubo per i quattro amici. Ognuno di essi, però, in questa terribile esperienza, mostrerà agli altri di nascondere dei segreti. Forse sono spiati dal padrone della casa-vacanza?
The Rental: qualche curiosità sul film
La pellicola rappresenta il debutto alla regia di Dave Franco, fratello del noto James Franco. Il film è stato presentato negli Stati Uniti e on demand a partire dal 24 luglio 2020. The Rental, inoltre, è disponibile su Amazon Prime Video, a partire dal 10 marzo 2021, facendo così il suo ingresso all'interno delle novità originali della piattaforma di streaming del mese di marzo 2021.
Le riprese del film The Rental si sono svolte a Bandon e a Portland, in Oregon tra aprile e maggio del 2019. La colonna sonora del film è stata realizzata da Danny Bensi e Saunder Jurriaans ed è stata distribuita dalla Lakeshore Records. Al botteghino e sul mercato on demand, il film ha incassato 3,4 milioni di dollari.
Per quanto riguarda l'accoglienza critica, il film è stato positivamente recensito su Rotten Tomatoes, con un punteggio di 6,4 su 10.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV