Una risposta, seppur in maniera indiretta, a chi come Tyrese Gisbon lo aveva attaccato: Dwayne Johnson "The Rock" sale sul ring per difendere la sua posizione e quella dello spinoff su Hobbs, il personaggio di Fast and Furious da lui interpretato che avrà un film interamente dedicato. L'arrivo nelle sale della pellicola farà slittare di un anno l'uscita di Fast and Furious 9: da qui l'ira di Tyrese Gibson, il Romain della saga, che su Instagram aveva proprio attaccato il collega, reo di aver attirato su di sé l'attenzione di aver così rovinato Fast and Furious.
The Rock risponde a Tyrese Gisbon indirettamente
The Rock ha scritto sul profilo Instagram: "E' tempo di tornare al lavoro, Hobbs. Mi sto impegnando per espandere il FAST & FURIOUS universe in un modo eccitante con @sevenbucksprod, l'autore Chris Morgan, il produttore Hiram Garcia e il mio gemello Neil Moritz. Grazie Universal Studios per supportarci in questo progetto e per averci proposto anni fa l'idea dello spinoff".
E poi ancora: "Un grazie a mio fratello Jason Statham per la fiducia e per voler creare qualcosa di nuovo per i fan. Ho un enorme rispetto per questo franchise a cui ho donato sudore e sangue e la mia idea è quella di creare nuove opportunità non solo per i miei colleghi della saga, ma anche per altri attori. (...) Per citare Hobbs il boss, se non ti piace, siamo felici di colpire il tuo fondoschiena come un tamburo Cherokee. #HOBBS #SevenBucksProds #NewOpportunities #CandyAssesNeedNotApply JULY 2019".
Questo il post Instagram di The Rock:
Fonte immagine copertina: https://www.facebook.com/FastandFuriousIT/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV