Ritornerà, dopo una grande attesa, la sesta stagione di The Walking Dead: la seconda parte della celebre serie tv sarà trasmessa a partire dal 14 febbraio.
E nel corso delle interviste di rito lo showrunner Scott M. Gimple ha dato qualche anticipazione su quello che vedremo fra poco più di un mese.
A partire da qualche SPOILER: una notizia, in particolare, che a molti dei telespettatori non farà proprio piacere.
Della seconda metà della sesta stagione hanno parlato sia Gimple che il regista, Gregory Nicotero. Il primo ha così annunciato quanto accadrà: Alcune delle persone che spaventeranno di più nella seconda metà della stagione sono la nostra gente. Questi personaggi non sono mai stati così forti, ma il problema è che le minacce del mondo lo sono altrettanto. Vedremo incontrarsi questi oggetti immovibili.
Più che Negan, quindi, a spaventare potrebbe essere qualcuno di diverso e inaspettato. Ma la notizia più grossa non è questa: il regista, infatti, si è spinto oltre. Se avete letto il fumetto sapete che stiamo andando verso una morte importante: chi sarà a lasciare The Walking Dead? Di sicuro bisognerà preparare i fazzoletti.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV