Si intitola Un bosso sotto stress ed è una commedia, distribuita nelle sale cinematografiche a partire dal 7 marzo 2003, diretto da Harold Ramis e che verrà trasmesso sabato 26 novembre 2022 in prima serata alle ore 21.10 su Canale 27. Vi sveliamo il cast, la trama e qualche piccola curiosità su questo film.
Un boss sotto stress: il cast
Nel cast del film Un boss sotto stress, troviamo la presenza dei seguenti attori: Robert De Niro, Billy Crystal, Lisa Kudrow, Joe Viterelli, Cathy Moriarty, Joey Diaz, Brian Rogalski, Thomas Rosales Jr., John Finn, Kyle Sabihy, Donnamarie Recco, Jerome Le Page, James Biberi, Callie Thorne, Joseph Bono, Sylvia Kauders, Anthony LaPaglia.
Un boss sotto stress: la trama
Fingendo un deficit mentale per uscire dall'impenetrabile prigione di Sing Sing, il boss della mafia impenitente, Paul Vitti, viene rilasciato sotto la custodia del suo psichiatra preferito, il dottor Ben Sobel.
Avendo ancora problemi irrisolti da affrontare, il bravo dottore accetta con riluttanza di riprendere da dove si erano interrotti, costretto a fare del suo paziente conflittuale un vero e proprio cittadino modello. Ancora una volta, c'è un'altra scadenza urgente, in modo che il pericoloso don sia pronto prima dell'udienza per la libertà vigilata. In effetti, questo è uno dei casi più difficili dell'intera carriera del dottor Sobel. Riuscirà ad analizzarlo?
Un boss sotto stress: qualche curiosità sul film
Il film funge da seguito di Terapia e pallottole, pellicola arrivata al cinema nel 1999, diretta da Harold Ramis. Anche se nel film Paul Vitti è detenuto nella prigione di Sing Sing, gli interni della struttura penitenziaria sono stati girati nel carcere di Riker's Island.
Il titolo del film in inglese è Analyse That. Il film ottenne un riconoscimento come peggior sequel agli Stinkers Bad Movie Awards 2002, visto che la pellicola non fu particolarmente apprezzata.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV