Il regista di It Follows, David Robert Mitchellm, ha completato la sua prossima produzione, che ha come protagonisti due attori del film di The Amazing Spider-Man. Il film, intitolato Under the Silver Lake è un thriller noir che vede la presenza di Andrew Garfield e Topher Grace (Spider-Man 3). Nelle ultime ore, è stata diffusa la notizia che riguarda, nello specifico, la data di uscita del film. Scopriamo insieme qualche dettaglio sulla trama.
David Mitchell di It Follows alla regia di un thriller noir
Il cineasta ha scritto e diretto It Follows, che ha fatto il suo debutto al cinema nel 2015, ottenendo i pareri positivi di critici e fan della comunità horror. Protagonista della pellicola fu Maika Monroe (Independence Day: Resurgence): la pellicola narrava la storia di un'entità inquietante e misteriosa che perseguitava le vittime di una maledizione tramandata per via sessuale. Il lungometraggio - qualora non lo sapeste - è attraversato da una serie di allegorie sulla moralità, la sessualità e il karma. Per questi motivi, It Follows si distingue dagli altri film di stampo horror sia per i concetti trattati, sia le immagini oniriche proposte.
Under the Silver Lake, la trama e la data di uscita
Under the Silver Lake ha ufficialmente data una data di uscita, secondo quanto riporta A24. Secondo il sito, la pellicola debutterà nei cinema americani il 22 giugno 2018, per poi arrivare anche nelle sale straniere nelle settimane successive. Nel film vediamo Andrew Garfield, Riley Keough ( Logan Lucky) e Topher Grace (Interstellar). Avere Garfield nel ruolo principale è l'ennesimo merito di questo film: l'attore ha recitato, di recente, anche con Hacksaw Ridge in Ogni tuo respiro. Anche se i dettagli sulla produzione sono piuttosto scarsi, questo film sicuramente può intrigare i fan del genere. Ciononostante, pare che il film si concentri su un uomo ossessionato da strane circostanze relative all'omicidio di un magnate miliardario e dal rapimento di una ragazza. Certamente, per capirne di più dovremo aspettare l'arrivo del primo trailer.
Fonte immagine interna all'articolo: https://twitter.com/Fandango/status/969262179458297857
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV