"Un giorno ci sarà un film su Vedova Nera". Finalmente anche Natasha Romanoff avrà un film tutto suo: l'annuncio è arrivato direttamente da Stan Lee, il papà di tutti i supereroi della Marvel, durante il Supanova Comic-On di Brisbane. Poche parole che però bastano per far capire come il filone della Marvel Cinematic Universe sia destinato a crescere sempre più. Un film con protagonista Vedova Nera d'altronde era più che lecito aspettarselo, considerato che il personaggio interpretato da Scarlett Johansson è apparso già in diversi film delle serie: Iron Man 2, The Avengers, Captain America: The Winter Soldier, Avengers: Age of Ultron, Captain America: Civil War e per alcuni camei in Spider-Man: Homecoming e Thor: Ragnarok. Inoltre sarà anche presente in Avengers: Infinity War che uscirà nei cinema nel 2019.
Vedova Nera: i film su tutti i supereroi Marvel
Fino a questo momento della Marvel Cinematic Universe sono già usciti i film (in alcuni casi anche più di uno) con protagonisti sette celebri supereroi della Marvel: Iron Man, Hulk, Thor, Captain America, Ant-Man, Doctor Strange e Spider-Man.
Senza considerare i Guardiani della Galassia e quelli degli Avengers dopo sono prensenti ben più personaggi (i film sugli X-Men, su Deadpool o quelli precedenti di Spider-Man, Hulk, I fantastici 4 pur essendo targati Marvel, non appartengono a questo filone). Nel 2018 saranno poi protagonisti di pellicole tutte loro altri due supereroi: Black Panther e Captain Marvel.
Scarlett Johansson: i film del 2017
Resta ora da capire quando Scarlett Johansson vestirà i panni di Natasha Romanoff, alias Vedova Nera, in un film tutto suo. Intanto, la bella e brava attrice statunitense in questo 2017 (oltre che in un cameo in Thor: Ragnarok) l'abbiamo potuta vedere in alcuni film molto diversi da quelli della Marvel.
È stata infatti protagonista della commedia Crazy Night - Festa col morto, diretta da Lucia Aniello, e del film di azione / fantascienza di Rupert Sanders Ghost in the Shell.
Fonte immagine di copertina: https://www.youtube.com/watch?v=15Htr6Vsjuo
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV