Una sequenza che era stata tagliata da Hunger Games - Il canto della rivolta è stata rilasciata da Lionsgate lunedì, dopo che i fan sono quasi impazziti per cercarla sul web.
In questa scena si vede il Presidente Snow (Donald Sutherland) portare Peeta Mellark (Josh Hutcherson), ormai fatto suo prigioniero, nelle stanze dei palazzi di Capital City. Una volta lì, il Presidente Snow si complimenta con il giovane vincitore degli Hunger Games per i suoi sforzi di opporsi alla ribellione capeggiata da Katniss Everdeen, dicendogli perentorio:
«Tu conosci la differenza tra la realtà e distruttive fantasie adolescenziali»
La sequenza inedità è stata rilasciata dopo una sorta di caccia al tesoro online, organizzata da Lionsgate e Sizmek, che hanno invitato i fan della saga a guardare un messaggio del Presidente Snow sulla pagina Facebook Ufficiale di Hunger Games, che era interrotto da una serie di codici binari.
I fan di Hunger Games hanno dovuto tradurre i codici, che hanno permesso di scoprire l'URL di diversi siti web che li incoraggiava a promuovere l'hashtag #UnlockMockingjay. Tutta la loro fatica è stata poi ripagata dalla scena inedita, che mostra Peeta dire al Presidente Snow che lui semplicemente non vuole altri spargimenti di sangue e che la maggior parte delle azioni violente sono portate avanti dal governo.
How a #MockingjayPart1 deleted scene nearly drove #HungerGames fans insane https://t.co/VGegXFXRGl #UnlockMockingjay pic.twitter.com/uMXvV7aZLH
— Adam B. Vary (@adambvary) 16 Febbraio 2015
President Snow threatens Peeta in an EXCLUSIVE deleted scene from #Mockingjay Part 1 - on Digital HD TOMORROW! https://t.co/nFTZTjyMZA
— Mockingjay - Part 1 (@TheHungerGames) 16 Febbraio 2015
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV