Qualche giorno fa, l'attore Vin Diesel e la sua dolce metà Paloma Jimenez sono diventati genitori per la terza volta, come annunciato su Facebook dallo stesso attore ( qui l'articolo precedentemente correlato).
Vin Diesel e Paloma Jimenez stanno insieme da diversi anni, ma non amano stare sotto i riflettori mediatici, per questo motivo infatti partecipano a pochissimi eventi vip e preferiscono mantenere un low-profile.
Lo dimostra il fatto che il nome della nuova arrivata inizialmente non è stato svelato fino a poche ore fa, quando Vin Diesel ai microfoni nel programma americano NBC Today Show l'ha annunciato: la bambina è stata chiamata Pauline.
In neo papà ha raccontato di aver sentito la vicinanza dell'amico al momento della nascita della bambina:
"L'ho chiamata Pauline. Non c'è nessun altro a cui stavo pensando nel momento in cui stavo tagliando il cordone ombelicale. Sapevo che lui era lì in quel momento e ho sentito che era un modo affinché il suo ricordo diventasse una parte della mia famiglia, una parte del mio mondo."
Il nome scelto per la piccola è un commosso e affettuoso omaggio al collega e amico Paul Walker.
A poche settimane dall'uscita di Fast & Furious 7, che segnerà l'ultima apparizione di Walker sul grande schermo, il gesto di Diesel appare ancora più toccante. Lui e Walker non erano semplici compagni di set, ma uniti da una profonda amicizia.
Pauline è venuta al mondo proprio quando la produzione si prepara a salutare per l'ultima volta Walker con un tributo all'interno del film: questo si che è un commovente segno del destino.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV