Il regista Scott Derrickson e il coautore C. Robert Cargill di Doctor Strange hanno rivelato che starebbero entrambi lavorato di nuovo insieme alla realizzazione di un nuovo progetto, denominato When Gravity Fails. Secondo le ultime speculazioni, in molti hanno azzardato sul fatto che il progetto si riferisse a Doctor Strange 2, ma in realtà la notizia non ha nulla a che fare con la Marvel. In un tweet C. Robert Cargill ha rivelato che i due lavoreranno di nuovo insieme.
When Gravity Fails, il nuovo progetto di Scot Derrickson
Non ci sono dettagli specifici sul nuovo progetto su cui lavoreranno entrambi però, quel che sappiamo, è che il film è denominato When Gravity Fails, e che fa riferimento al genere Cyberpunk tratto da un romanzo omonimo di George Alec. Entrambi avevano già pianificato di sviluppare When Gravity Fails dal 2013, ma fino ad ora il progetto non ha visto ancora la luce. Sebbene non ci siano notizie più precise sul progetto in cantiere di C. Robert Cargill e Scott Derrickson, i fan della Marvel sperano che, insieme, lavoreranno al sequel di Doctor Strange. Scott Derrickson ha espresso il proprio interesse alla realizzazione del sequel di Doctor Strange. Ecco il tweet di Cargill:
I'm never happier than when I'm deep into a project and everything is firing on all cylinders. That's exactly what's going on with me and @scottderrickson right now. It's been amazing saddling back up with him and writing together again.
— C. Robert Cargill (@Massawyrm) January 9, 2018
Ecco la traduzione del post:
Non sono mai più felice di quando sono nel profondo di un progetto e tutto sta spingendo a più non posso il piede sull’acceleratore”, ha scritto su Twitter martedì mattina. “Questo è esattamente quello che sta succedendo a me e a Scott Derrickson in questo momento: è stato incredibile poter tornare con lui e scrivere di nuovo insieme”. Derrickson ha citato il suo Tweet, rispondendo: “Il sentimento è reciproco, fratello mio.
When Gravity Fails, il romanzo di George Alec
When Gravity Fails è un romanzo, scritto da George Alec, che fa parte de ciclo dei Budayeen: Senza tregua (When gravity fails), Programma fenice (A fire in the sun) e Esilio dal Budayeen (The Exile Kiss).
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/profile.php?id=1431922393696658
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV