Carestia, Peste, Guerra e Morte: sono i Quattro Cavalieri dei fumetti Marvel, quelli che saranno protagonisti anche sugli schermi, in X Men: Apocalypse con i nomi di Tempesta, Psylocke, Angel e Magneto. Gli attori che vestiranno i panni dei Cavalieri (e che affiancheranno Apocalypse) saranno Alexandra Shipp, Olivia Munn, Benjamin Hardy e Michael Fassbender.
Di loro hanno parlato il regista, Bryan Singer e lo sceneggiatore di X Men: Apocalypse, Simon Kinberg: Abbiamo cominciato a concentrarci sui culti e sulla loro natura, perché i leader delle sette sviluppano il complesso di Dio ed En Sabah Nur, per tradizione, ha con sé quattro cavalieri. Il fatto che di solito i culti abbiano quattro fazioni - quella politica (Magneto), quella militare (Angel), la ribellione giovanile (Tempesta) e il sesso (Psylocke) - mi ha colpito e ho cercato di approfondire la questione, ha detto Singer.
Michael Fassbender sarà Magneto e del personaggio trapela che si tratta di un che vive una sorta di esilio autoimposto in Polonia, lottando con l'idea di Dio e con il senso di fallimento che prova per aver tentato di fare la cosa giusta. Le bugie di Apocalypse avranno successo là dove Magneto ha fallito.
Tempesta, invece, è la prima mutante a incontrare Apocalypse quando lui si risveglia mentre Psylocke diventa la bodyguard di Apocalypse. E' cosciente del piano del mutante e vuole farne parte. Alla fine, anche Psylocke verrà manipolata, ma sarà stata lei a volerlo, svela Olivia Munn.
Il film sarà nelle sale il 26 maggio del 2016.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV