Mentre al cinema l'ultimo capitolo degli X-Men non è ancora arrivato, si parla ovviamente già del futuro della saga, una volta arrivato nelle sale X-Men: Apocalypse (distribuito dal prossimo 19 maggio).
Secondo il sito Heroic Hollywood ci sarà infatti un seguito e il nuovo film sarà incentrato di nuovo sulla saga di Fenice Nera, che già aveva ispirato X-Men: Conflitto Finale di Brett Ratner.
Il prossimo film, come noto, si colloca a seguito degli eventi di X-Men: Giorni di un Futuro Passato: come molti avranno notato, questa pellicola aveva a sua volta stravolto la linea temporale della prima trilogia. Ed è per questo che Bryan Singer è riuscito a raccontare, seppur in maniera diversa, la stessa storia in X-Men: Apocalypse.
E a proposito di X-Men, il produttore Simon Kinberg ha dichiarato: Penso che tutto quello che non è stato raccontato in X-Men: L’inizio e Giorni di un Futuro Passato aspetti solamente di essere trasposto più in là col tempo, quindi ci sarà assolutamente una storia che dovremmo raccontare in un modo diverso.
Tra i nuovi attori presenti nel cast di X-Men: Apocalypse anche Sophie Turner, la Sansa Stark di Game of Thrones, che interpreta una giovane Jean Grey.
L'azione si svolge nel 1983 e su questo personaggio il regista ha detto: Jean non ha solo la sua telecinesi e la telepatia, ma lei sa anche di possedere un lato più oscuro e potente che sta crescendo dentro di lei, ma che non sa bene cosa sia.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV