Il “caso” Morgan ad Amici ha aperto un vero e proprio vaso di Pandora sull'ex coach della squadra bianca del talent show condotto da Maria De Filippi. Tantissime le persone che sono intervenute sulla vicenda, e che hanno voluto espimere la propria opinione. Dopo le parole di Maria De Filippi, del professor Boosta, di Ermal Meta e di Fabrizio Moro e di altri professori della scuola a parlare di Morgan c'ha pensato anche Ambra Angiolini, da quest'anno giudice del talent.
Ambra e le parole su Morgan
In un'intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, l'ex compagna e moglie di Francesco Renga, nonché cantante e attrice ha ripercorso un po' le tappe dell'ex frontman dei Bluvertigo all'interno della scuola di Amici parlando di lui come di una persona che: «Destruttura tutto e tutti». I toni dell'Angiolini sono i primi, dopo giorno di diatribe, ad essere pacati e risoluti: «Lui è un artista che ama gli eccessi ed è uno scombinato nella vita, ma si comporta in buona fede. Ha fatto bene a mettere i ragazzi sull'attenti e a non farli sentire già arrivati, lo so perchè è successo anche a me da piccola». E poi la chiosa dell'Angiolini che fa apparire tutto come un vero e proprio presagio: «Questo epilogo lo avevo immaginato due puntate fa, quando superi il limite può diventare un problema un po' per tutti».
Ambra e il desiderio di maternità
Sempre alle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni, Ambra si è lasciata andare e ha parlato della voglia di voler aver un altro bambino. Ricordiamo che l'attrice ha già due figli nati dal matrimonio con il cantante Francesco Renga e che vivono con lei e il padre a Brescia. L'attrice, infatti, dopo aver chiuso la storia con Renga ha deciso di non lasciare la città per il bene proprio dei figli. Attualmente i due hanno concluso anche le loro reciproche relazioni e sono entrambi single. Che tornerà l'amore tra i due? Vedremo.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV