Alessandra Costa, ex corteggiatrice di Amedeo Andreozzi anche se all'inizio la sua attenzione era ricaduta su Fabio Colaricchio, ha fatto il suo ritorno nello studio di Uomini e Donne, da Maria De Filippi. La Costa, infatti, ha deciso di corteggiare uno tra i due tronisti rimasti: Mariano Catanzaro e Nicolò Brigante, dal momento che Paolo Crivellin è ormai giunto alla fine del suo percoso, anche se non ha ancora scelto.
Chi è Alessandra Costa
Occhi da cerbiatto e sorriso smagliante, ecco chi è Alessandra Costa tornata nello studio di Uomini e Donne per trovare l'amore dopo che, qualche anno fa, il suo sogno di potersi vivere Amedeo Andreozzi fuori dagli studi Mediaset è svanito dal momento che lui ha scelto di uscire dal programma mano nella mano con Alessia Messina. Classe 1988, Alessandra Costa è originaria di Catania, anche se da tantissimo tempo, ormai, vive a Roma. Fin da piccola ha sempre mostrato un grandissimo interesse per il mondo della moda e così ha deciso di intraprendere un percorso, all'università, proprio in questo settore studiando Fashion Marketing a La Sapienza. Oltre alla passione per la moda, però, Alessadra Costa ama anche danzare e recitare.
Alessandra Costa: carriera
Alessandra Costa ha sempre avuto il pallino per il mondo del fashion e del design e questa l'ha portata, qualche tempo fa a decidere di aprire un suo blog personale in cui parlare di questo universo, scambiando consigli e aiuti con tutte le sue followers. In pochissimo tempo, inoltre con Winute.it, Alessandra Costa è riuscita a creare una vera e propria community di persone che la seguono e si rivolgono a lei quando vogliono avere dei pareri sinceri e spassionati su ciò che concerne la moda del momento. Alessandra Costa si definisce una fashion lover e non una fashion victim come si definiscono in tante.
Fonte foto: https://www.facebook.com/winutebyalecosta/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV