La passione per i tatuaggi, per la palestra e per le sue nipotine: ecco chi è Alessandro Angelucci, corteggiatore del trono classico di Uomini e Donne, arrivato nello studio di Maria De Filippi per cercare l'amore e corteggiare la tronista Giulia Cavaglia. Il cognome sicuramente a molti ricorderà qualcosa, perchè Alessandro è il terzogenito dei fratelli Angelucci, Salvatore e Christian nonché ex cognato di Karina Cascella.
Alessandro Angelucci: corteggiatore di Uomini e Donne
Classe 1994, Alessandro Angelucci è originario di Pescara, anche se vive a Francavilla a Mare, ed è nato il 28 novembre sotto il segno dello Scorpione. Ultimo di tre fratelli, Alessandro è cresciuto super coccolato non solo dai genitori ma anche da Salvatore e da Christian che hanno rappresentato per lui più di due fratelli maggiori. Con nessuna esperienza nel mondo della televisione, Alessandro Angelucci oggi è titolare di un negozio d'abbigliamento proprio a Pescara e passa le sue giornate tra l'attività e le sue nipotine per cui nutre un profondo legame e amore.
Prima del suo arrivo nello studio di Uomini e Donne, inoltre, in molti non sapevano neanche dell'esistenza di un terzo fratello Angelucci, dal momento che quando Salvatore e Christian hanno preso parte al dating show, Alessandro era molto piccolo. Non sappiamo neanche come siano i suoi rapporti con Karina Cascella, dopo la separazione dal fratello Salvatore, anche se lui cerca di essere uno zio molto presente per la sua nipotina.
Alessandro Angelucci: vita privata
Della vita privata di Alessandro Angelucci non abbiamo moltissime notizie. Dando un'occhiata alle foto di Instagram, però, sembra che fino al mese di gennaio il ragazzo fosse fidanzato con una ragazza di nome Silvia Falone. I due, inoltre, sembravano essere molto felici dal momento che sotto ogni foto si scambiavano dei teneri commenti. I motivi che hanno portato alla rottura tra i due, inoltre, restano sconosciuti, e non sappiamo neanche quanto tempo sia durata la loro storia d'amore.
Fonte foto: https://www.facebook.com/alessandro.angelucci
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV