Aveva un sogno: fare la modella, e c'è riuscita ma per farlo ha dovuto lasciare la sua amata Italia e volare all'estero, precisamente in Romania. Una storia un po' sui generis quella di Aurora Marchesani, ma non per questo non a lieto fine, lei l'angelo biondo che ha fatto girare la testa a tantissimi uomini e che è riuscita a conquistarsi anche una copertina di Playboy, per ben due volte.
Chi è Aurora Marchesani
Classe 1985, non abbiamo tantissime notizie sull'infanzia e l'adolescenza di Aurora Marchesani. Sappiamo solo che il suo più grande sogno è sempre stato quello di fare la modella, anche se nel 2007 all'età di 22 anni ha esordito in qualità di cantante. Inoltre ha preso parte anche all'Accademia di Sanremo e ha partecipato anche al festival di Castrocaro.
Aurora Marchesani: carriera
Il sogno di diventare una modella è un qualcosa che l'ha accompagnata da quando era ancora piccola. Anche mentre cantava, Aurora Marchesani ha confessato, in diverse interviste, che il suo intento era quello di farsi fotografare. Per lei, infatti, le foto sono più una terapia che un lavoro. Dopo essersi guadagnata il passaporto da playmate, Aurora Marchesani ha capito che in Italia per lei le possibilità di riuscire a lavorare anche in altri settori dello spettacoli sono a dir poco bassi. Il problema, secondo la modella, è che l'Italia è un paese di bigotti e per questo lei predilige vivere e lavorare all'estero.
3 curiosità su Aurora Marchesani
1) Durante la sua carriera Aurora Marchesani ha conosciuto Rocco Siffredi ma ha confessato che non prenderà mai parte a un film a luci rosse
2) Il personaggio, dello spettacolo, che ammira di più è Beyoncé che considera una vera e propria regina
3) Aurora Marchesani ha conquistato le copertine di Playboy America, Playboy Romania e For Men Magazine
Fonte foto: https://www.facebook.com/aurora.marchesaniartist
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV