Conosciuto dal pubblico del piccolo schermo per la sua collaborazione al programma televisivo La Prova del Cuoco condotto da Antonella Clerici, è con Benedetta Parodi, però, che Bruno Vanzan è diventato uno dei barman più famosi della televisione italiana: il giovane romano ha infatti collaborato con la bella conduttrice in ben 190 puntate di I menù di Benedetta. È stato il padre a spronarlo in questo mestiere, consigliandogli di seguire dei buoni corsi di formazione. Sembra proprio che lo studio abbia dato i suoi frutti. Vediamo di scoprire qualcosa in più sul suo conto.
Un grande sogno che si avvera
Motivato dal grande sogno di diventare uno dei migliori barman del mondo, sembra che Bruno Vanzan abbia creato una buona base per una grande carriera. Classe 1986, il giovane barman nasce e cresce a Roma: è in questa città che muove i primi passi nell’acrobatico mestiere del barman professionista. Pensate che, però, il primo anno di lavoro lo ha passato a guardare gli altri allenarsi: solo dopo aver conquistato la fiducia del locale ha potuto iniziare la sua gavetta, che ha preso il via all’età di 18 anni. Presto, Bruno, è riuscito a distinguersi, facendo ogni anno veri passi da gigante. Così, comincia a viaggiare il mondo e nel 2008 si aggiudica la fascia di Campione del Mondo.
Bruno Vanzan: la fidanzata e altre curiosità
Proprietario di una Ferrari rosso fiammante, Bruno ha una vera e propria passione per le automobili. Pensate che da giovane, prima di cimentarsi nel mestiere di barman, ha fatto anche il pilota. Tra le sue tante passioni, c’è anche quella per gli animali, nello specifico il suo bulldog inglese Gennaro, fedele amico a cui bada insieme alla fidanzata. La coppia non ha ancora figli, ma ha intenzione di costruire presto una famiglia.
Lunedì 20 novembre Bruno Vanzan sarà protagonista del servizio di Vittorio Brumotti proprio per colpa della sua Ferrari, parcheggiata dove non avrebbe dovuto.
Fonte foto copertina: facebook.com/BrunoVanzanOfficial/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV