Capelli biondi, sorriso solare e un grandissimo amore nei confronti del proprio compagno: ecco chi è Charlotte Lazzari, moglie di Kledi Kadiu, famoso ballerino della scuola di Amici di Maria De Filippi. Riservata, Charlotte Lazzari condivide con il suo Kledi non solo la vita quotidiana e l'amore che li unisci, ma anche la passione per il mondo della danza dal momento che la Lazzari è anche lei una ballerina, diplomatasi presso il Teatro alla Scala di Milano.
Chi è Charlotte Lazzari
Classe 1994, Charlotte Lazzari è originaria di Lione, e vanta origini francesi da parte di mamma, mentre italiane da parte di padre, dal momento che il papà di Charlotte Lazzari è originario di Rimini. Fin da piccola Charlotte ha sempre avuto una grandissima passione per il mondo della danza e questo l'ha portata a impegnarsi ogni giorno per raggiungere il proprio obiettivo: quello di divenire una ballerina professionista. Prima di riuscire ad accedere pressso La Scala di Milano, inoltre, la Lazzari ha ballato presso La Scuola Balletto di Toscana e prima ancora ha frequentato il Ecole Supérieure de Danse de Cannes Rosella Hightower. Il lavoro e la sua passione, inoltre, l'hanno sempre spinta altrove, e hanno portato Charlotte a viaggiare molto, soprattutto all'estero e per un periodo di tempo ha lavorato tantissimo soprattutto in Germania.
Charlotte Lazzari e Kledi Kadiu
Non sappiamo precisamente come sia avvenuto l'incontro tra Charlotte Lazzari e Kledi Kadiu, anche se sappiamo che i due sono fidanzati dal 2015. In un'intervista, inoltre, proprio Kledi aveva ammesso di aver conosciuto Charlotte per caso, un giorno tramite amici in comune e da lì non si sono più separati. Nonostante la differenza d'età che li divide, ben 18 anni di differenza, i due non hanno mai mostrato alcun problema al riguardo, ma anzi nel 2016 sono anche diventati genitori della loro prima figlia, Lea. Charlotte Lazzari e Kledi Kadiu si sono sposati nel luglio del 2018.
Fonte foto: https://www.facebook.com/charlotte.lazzari
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV