Super tatuato, fisico muscoloso e un amore grande per i suoi due figli: ecco chi è Enrico Rocchi, corteggiatore del trono over di Uomini e Donne, arrivato nello studio di Maria De Filippi per corteggiare la bella Ida Platano, che però ha scelto di continuare il suo percorso con Riccardo Guarnieri, lasciando Rocchi a bocca asciutta. L'uomo, però, non si è perso d'animo e con estrema eleganza ha incassato il due di picche dalla Platano, scegliendo di conoscere altre dame del parterre del programma di canale 5.
Chi è Enrico Rocchi
Classe 1976, Enrico Rocchi è uno che si fa notare. Spirito caliente e sguardo da macho, Rocchi conosce bene le tecniche per conquistare una donna, e proprio nello studio di Uomini e Donne ha ammesso di aver avuto diverse storie importanti. Sulla sua vita lavorativa non si conosce molto, infatti non sappiamo cosa faccia per vivere, però dando un'occhiata alla sua gallery di Instagram e di Facebook, si può notare come Enrico Rocchi sia un grande appassionato non solo dei viaggi, ma ama tantissimo anche il mare e le uscite con gli amici, anche se il suo amore più grande restano i suoi figli.
Enrico Rocchi: vita privata
Enrico Rocchi prima di approdare nello studio di Uomini e Donne ha avuto diverse storie, infatti sulla biografia del suo Facebook ha ancora scritto di essere “impegnato” come stato sentimentale. In realtà nel passato amoroso di Rocchi c'è, come ha raccontato lui stesso, anche un matrimonio. Rocchi, infatti, ha ammesso di essere stato sposato, con una donna più giovane di lui da cui ha avuto anche due figli. Il matrimonio tra lui e l'ex moglie, inoltre, è naufragato a seguito di alcune dinamiche che hanno scatenato dei litigi a catena fino a quando il bene tra i due non è collassato. Subito dopo, inoltre, Enrico Rocchi ha avuto anche altre storie ma nulla d'importante. Arrivato nello studio di Uomini e Donne per corteggiare Ida Platano che però ha deciso di continuare la conoscenza con Riccardo Guarnieri.
Fonte foto: https://www.facebook.com/enrico.rocchi.16
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV