Faccia spavalda, ciuffo scarmigliato, orecchino e abiti cool: ecco chi è Fabrizio Baldassarre uno dei nuovi corteggiatori della tronista Angela Nasti, del trono classico di Uomini e Donne. In passato, però, è stato anche il corteggiatore di Sabrina Ghio. Ad aver acceso i riflettori su di lui, ormai nella sua prima esperienza nel programma condotto da Maria De Filippi, è stato l'ex tronista Andrea Damante che durante una delle primissime puntate del programma ha fatto notare una certa somiglianza che c'è tra i due.
Capello lunghetto e sul castano chiaro, faccio da chi “non deve chiedere mai” e un sorrissino pieno di punti interrogativi: la differenza sostanziale che intercorre però tra il dj veronese e il corteggiatore è tutta lì: ossia la differenza di ruoli che c'è stata all'interno dello studio di Uomini e Donne.
Chi è Fabrizio Baldassarre di Uomini e Donne
Di Fabrizio Baldassarre non abbiamo tantissime notizie. Sappiamo che è nato il 10 agosto (Leone), non conosciamo l'anno, che è di Roma e che lavora come parrucchiere. Spulciando il suo profilo Instagram e il suo profilo Facebook, inoltre, si può notare che il corteggiatore romano è anche un grandissimo appassionato di snowbording. Inoltre dando una rapida occhiata ai suoi social, si conta una netta predominanza di follower su Instagram (anche se l'account è privato). Fabrizio condivide tantissime foto che riguardano un'altra sua grande passione: le moto. Infatti il giovane corteggiatore possiede una Harley Davidson con cui spesso fa lunghe passeggiate con gli amici in giro, non solo per la capitale.
Nel 2019 torna a Uomini e Donne per corteggiare la tronista Angela Nasti.
2 curiosità su Fabrizio Baldassarre
1) Fabrizio Baldassarre è un grandissimo tifoso della Lazio
2) Prima di diventare uno dei corteggiatori di Uomini e Donne, Fabrizio Baldassarre è stato fidanzato con Marta Riccardi, cognata di Alessio Cerci, calciatore che milita nel Verona
Fonte immagine: https://www.instagram.com/fabrizio_blonz/?hl=it
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV