L'abbiamo conosciuta all'interno dello studio di Uomini e Donne, dove sta per tornare in veste di corteggiatrice: stiamo parlando si Jessica Cerniglia, l'ex presunta amante di Francesco Monte che durante la sua storia d'amore con Teresanna Pugliese ha ammesso che tra lei e l'ex fidanzato di Cecilia Rodriguez c'era stato un flirt durante una delle tante serate che il gordo, all'epoca, aveva in discoteca. La Cerniglia non fu la causa scatenante della fine del rapporto tra i due, anche perché all'epoca Teresanna decise di dare fiducia all'allora fidanzato, anche se la Cerniglia insinuò nella bella napoletana il dubbio che Francesco non fosse, poi, così preso da lei. All'epoca dei fatti, inoltre, proprio Monte ammise di aver anche denunciato Jessica Cerniglia dal momento che quest'ultima aveva un interesse morboso nei suoi riguardi, anche se lei a distanza di tempo ha detto che non fosse così.
Chi è Jessica Cerniglia
Di Jessica Cerniglia, purtroppo non abbiamo tantissime informazioni, dal momento che pare che la ragazza non sia neanche più presente su facebook e instagram. Di lei, però, conosciamo il temperamento forte e coraggioso e quello di voler mettere zizzania nelle relazioni altrui. Ad oggi, infatti, la ragazza seppur raccontando la sua verità dei fatti riguardo alcune situazioni, non ha mai portato alcuna prova concreta di quanto lei asserisse. Lo stesso, pochi mesi fa, è accaduto quando ha ammesso che tra lei e Salvatore Di Carlo, attuale marito di Teresa Cilia, ci fosse stato un flirt. Un chiacchiericcio subito messo a tacere dal diretto interessato che ha smentito categoricamente di essersi mai avvicinato alla Cerniglia.
Jessica Cerniglia a Uomini e Donne
Jessica Cerniglia per la prima volta scende le scale di Uomini e Donne nelle vesti di corteggiatrice. La ragazza, infatti, ha deciso di presentarsi per corteggiare Mariano Catanzaro e Nicolò Brigante, anche se al momento non sappiamo se uno dei due possa essere interessato a lei.
Fonte foto: https://youtu.be/O76Y8_5Qu0M
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV