Lunghi capelli neri, del colore della notte come il mondo che lei, per lavoro, da anni frequenta dal momento che è una delle dj più amate: stiamo parlando di Kay Rush, che oltre a far ballare le persone sulle note della sua musica, è anche una scrittrice americana e ha anche condotto alcuni show televisivi.
Chi è Kay Rush
Classe 1961, Kay Rush è originaria di Milwaukee, nello stato del Wisconsin, negli Stati Uniti d'America, dov'è nata il 6 gennaio sotto il segno del Capricorno. Nelle sue vene, inoltre, scorre anche sangue giapponese da parte di madre mentre il padre è svizzero-tedesco-statunitense.
All'anagrafe, inoltre, il suo vero nome è Kay Sandvik, anche se per tutti è Kay Rush. Durante il periodo del liceo, e del college, inoltre, la Rush ha avuto anche qualche esperienza nel mondo della moda, anche se ha sempre preferito dedicarsi alla musica. Il successo, in Italia, per Kay Rush è giunto solo nel 1980 quando è stata notata da Claudio Cecchetto che ha deciso di farla lavorare presso Radio Deejay.
Kay Rush: vita privata
Della vita privata di Kay Rush non sappiamo moltissime cose dal momento che la giornalista e dj è sempre stata molto attenta alla sua privacy e non possiede neanche un accoun Instagram, per scelta. Non sappiamo, inoltre, se nella sua vita ci sia un compagno, sappiamo solo che le piace vivere in diverse parti del mondo, e infatti ultimamente si definisce una pendolare dal momento che vive tra l'Italia, l'India e la Francia.
6 curiosità su Kay Rush
1) Nel 2006 ha avuto la cittadinza italiana
2) Ha deciso di iscriversi all'università dove ha studiato scrittura creativa
3) La voce del Disc-o'Clock è proprio quella di Kay Rush
4) È una sommelier
5) È vegana
6) Ha deciso di creare un suo blog, scritto interamente in inglese, in cui dà consigli sullo yoga
Fonte foto: https://www.facebook.com/Kay-Rush-34721625957/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV